Advance Acoustic è stata fondata nel 1995 a Tolosa. La compagnia ha iniziato offrendo, agli amanti della musica, una gamma limitata d’altoparlanti di elevato rendimento che godevano di un’eccezionale rapporto qualità-prezzo. Questi prodotti hanno trovato rapidamente un grande successo tra i rivenditori e la stampa specializzata. Successivamente l’azienda ha deciso di estendere la propria attività nella progettazione di amplificatori ad alta fedeltà. Dopo il grande successo di questi prodotti, ha deciso di sviluppare Advance Acoustic Line per offrire agli appassionati di musica un concetto performante, ma ancora con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
In questo articolo elenchiamo alcuni tra i più interessanti amplificatori hi-fi Advance Acoustic nelle varie categorie e fasce di prezzo.
Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei prodotti su Amazon, con ulteriori dettagli tecnici e le opinioni dei clienti.
Advance Acoustic X-i 1000
Advance Acoustic X-P500
Advance Acoustic X-I75
Advance Acoustic X-I50BT
Advance Acoustic PlayStream A7
Advance Acoustic A10
Advance Acoustic X-A160EVO
Abbiamo elencato alcuni degli amplificatori Advance Acoustic presenti in questo momento sul mercato. Si tratta di un marchio francese molto apprezzato dagli appassionati. La gamma di modelli Advance Acoustic presenti su Amazon copre le esigenze più disparate, si va da modelli entry-level economici ad apparecchiature molto più costose e raffinate. Come sempre vi invitiamo a valutare attentamente le proprie esigenze in modo da scegliere il modello più appropriato anche in relazione al valore degli altri componenti del sistema hi-fi che intendete costruire.
Riepilogo degli ampli Advance Acoustic consigliati:
- Advance Acoustic X-i 1000
- Advance Acoustic X-P500
- Advance Acoustic X-I75
- Advance Acoustic X-I50BT
- Advance Acoustic PlayStream A7
- Advance Acoustic A10
- Advance Acoustic X-A160EVO
Avete avuto modo di provare uno dei dispositivi suggeriti o volete condividere le vostre esperienze sulla qualità dei prodotti della casa produttrice? Lasciate un commento qui sotto per aiutare noi e gli altri lettori!
Voi cosa ne pensate?