La Arcam è una azienda britannica specializzata nella costruzione di amplificatori e altre elettroniche Hi-Fi. Fondata all’inizio degli anni 70, nel 1976 la società ha progettato e costruito il suo primissimo amplificatore ad alta fedeltà domestico, l’A60, un prodotto che sarebbe diventato un classico dell’Hi-fi, con oltre 30.000 vendute in tutto il mondo e molti esemplari in uso ancora oggi. Da allora la Arcam seguendo la filosofia di costruire elettroniche semplici, robuste e di qualità si è guadagnata un’ottima fama tra gli audiofili di tutto il mondo.
In questo articolo illustriamo alcuni tra i più interessanti amplificatori Arcam disponibili per l’acquisto su Amazon nel 2022.
Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei prodotti su Amazon, con ulteriori dettagli tecnici e le recensioni dei clienti.
Arcam AVR850
Arcam AVR550
Arcam AVR390
Arcam HDA SA20
Arcam HDA SA10
Abbiamo elencato alcuni degli amplificatori Arcam presenti in questo momento sul mercato. Si tratta di un marchio che dispone di una nutrita cerchia di fan tra gli appassionati di alta fedeltà e che rappresenta una garanzia di qualità. Come sempre vi invitiamo a valutare attentamente le proprie esigenze in modo da scegliere il modello più appropriato per l’inserimento nel vostro sistema hi-fi.
Avete avuto modo di provare uno dei dispositivi suggeriti o volete condividere le vostre esperienze sulla qualità dei prodotti della casa produttrice? Lasciate un commento qui sotto per aiutare noi e gli altri lettori!
Voi cosa ne pensate?