Presentiamo una panoramica di ottimi modelli di autoradio Pioneer a 1 din, ovvero di dimensioni standard, a 2 din, cioè di dimensioni maggiori, con altezza raddoppiata, inserendo tra i nostri consigli prodotti tradizionali e con tecnologia bluetooth. Pioneer è una storica società giapponese, fondata nel 1938 come laboratorio di riparazione per radio e sistemi di altoparlanti. Nel corso degli anni si è espansa fino a diventare una multinazionale riconosciuta nel mondo come uno dei leader tecnologici mondiali e dei migliori innovatori nel settore dell’elettronica di consumo. Alcune delle famose innovazioni della Pioneer sono i lettori Laserdisc, i masterizzatori DVD-R, i lettori CD per automobili, le TV al plasma dotate della tecnologia Kuro, e molto molto altro.
Nel grande catalogo di Pioneer sono presenti diversi modelli di autoradio, di cui facciamo una carrellata in questo articolo illustrando per ciascun dispositivo le caratteristiche salienti, il prezzo e le opinioni degli utenti su Amazon. Si tratta di prodotti di qualità, adatti a leggere file flac, completamente smart quindi facilissimi da collegare al proprio smartphone o ad altro dispositivo mobile, comprensivi di equalizzatore grafico e caratterizzati da un estetica moderna e appagante.
Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei prodotti sullo store, con ulteriori dettagli tecnici e le recensioni complete dei clienti.
Prodotti consigliati
Pioneer DEH-S720DAB
Pioneer MVH-330DAB
Pioneer MVH-S420DAB
Pioneer DEH-S410DAB
Pioneer DEH-X8700DAB
Pioneer SPH-20DAB
Pioneer FH-S820DAB
Pioneer MVH-130DAB
Di seguito vi riportiamo la lista completa dei modelli di ricevitori audio per auto Pioneer attualmente nel catalogo della ditta:
- SPH-20DAB
- DEH-S720DAB
- MVH-S520DAB
- MVH-S420DAB
- MVH-330DAB
- MVH-130DAB
- MVH-S220DAB
- FH-S820DAB
- DEH-X8700DAB
- DEH-S410DAB
- DEH-X7800DAB
Abbiamo elencato alcune autoradio Pioneer presenti in questo momento sul mercato. Si tratta di un’azienda che non ha bisogno di presentazioni, specializzata nell’elettronica di consumo innovativa. Per scegliere in maniera ottimale un autoradio vi invitiamo a valutare con attenzione le vostre esigenze e considerare tutti i vari fattori che possono influenzare la scelta, come il tipo di musica ascoltata, i dispositivi che si vuole connettere all’autoradio ed il valore degli altoparlanti impiegati nel sistema.
Voi cosa ne pensate?