La Denon è un’azienda di elettronica giapponese fondata nel 1910 e specializzata nella costruzione di apparecchiature elettroniche Hi-Fi quali amplificatori audio/video, lettori CD/Bluray da tavolo, giradischi, testine per giradischi, sintonizzatori, sistemi hifi wireless, cuffie e molto altro. Produce inoltre apparecchiature audio professionali per discoteche. L’azienda da anni si distingue nel settore dell’elettronica di consumo per l’eccellente qualità dei suoi prodotti e da sempre investe nella ricerca e nello sviluppo audio e nelle tecnologie più recenti al fine di ottenere la massima qualità con ogni esperienza di ascolto. Il grande catalogo Denon si aggiorna ogni anno proponendo nuovi amplificatori, ricevitori AV, DAC, lettori CD ed altre elettroniche all’avanguardia.
In questo articolo illustriamo le più interessanti novità Denon disponibili per l’acquisto su Amazon, corredando i vari dispositivi con descrizioni sintetiche di caratteristiche e funzioni. Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei prodotti su Amazon, con ulteriori dettagli tecnici e le recensioni dei clienti.
Denon PMA-1700NE
DENON PMA-900HNE
Denon DCD-900NE
Denon DL-A110 MC
Denon AVR-X1700HDAB
DENON AVC-S660H
Abbiamo elencato alcuni tra i più interessanti nuovi prodotti Denon disponibili per l’acquisto su Amazon. Si tratta di un’azienda di grande prestigio nel settore dell’hi-fi e dell’home theater, che spesso ha creato prodotti all’avanguardia nel settore. L’ampia gamma di modelli presenti copre le esigenze più disparate, si va da modelli entry-level economici ad apparecchiature molto più costose, dotate di tutte le più moderne tecnologie. Come sempre vi invitiamo a valutare attentamente le proprie esigenze in modo da scegliere il modello più appropriato anche in relazione al valore degli altri componenti del vostro sistema hi-fi.
Avete avuto modo di provare uno dei dispositivi suggeriti o volete condividere le vostre esperienze sulla qualità dei prodotti della casa produttrice? Lasciate un commento qui sotto per aiutare noi e gli altri lettori!
Voi cosa ne pensate?