Per tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di subwoofer o diffusori Cambridge Audio vi presentiamo una panoramica di modelli con prezzi, caratteristiche principali e recensioni degli utenti per aiutare a orientarsi verso il modello più adatto alle proprie esigenze. La Cambridge Audio è un’azienda inglese di apparecchiature Hi-Fi, nata a Cambridge nel 1968 e ben nota agli appassionati di alta fedeltà italiani.
Il suo primo prodotto in assoluto, l’amplificatore integrato P40, è passato alla storia come il primo amplificatore dotato di trasformatore toroidale, un componente da allora utilizzato in quasi tutti gli amplificatori di fascia alta. Da allora l’azienda si è espansa, ottenendo molto successo. Ha ricevuto anche negli ultimi anni diversi premi dalle riviste specializzate per la qualità dei sui prodotti.
In questo articolo esaminiamo alcuni dei più interessanti diffusori acustici del catalogo Cambridge Audio disponibili per l’acquisto su Amazon. Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei prodotti su Amazon, con ulteriori dettagli tecnici e le recensioni dei clienti.
Prodotti consigliati
Cambridge Audio SX-60
Cambridge Audio SX-50
Cambridge Audio Minx MIN 22
Cambridge Audio AEROMAX 2
Cambridge Audio SX-70
Cambridge Audio Minx X301
Cambridge Audio SX-120
Abbiamo elencato alcuni dei diffusori Cambridge Audio presenti in questo momento sul mercato. La scelta dei diffusori è fondamentale per la resa acustica del proprio impianto, vi invitiamo quindi a valutare con attenzione quali sono le proprie esigenze e considerare con attenzione tutti i vari fattori che possono influenzare la scelta dei diffusori, a cominciare dalle dimensioni e dall’acustica della stanza in cui andranno collocati. Inoltre vi consigliamo di scegliere delle casse di valore appropriato a quello degli altri componenti del vostro impianto Hi-Fi.
Avete avuto modo di provare uno dei dispositivi suggeriti o volete condividere le vostre esperienze sulla qualità dei prodotti della casa produttrice? Lasciate un commento qui sotto per aiutare noi e gli altri lettori!
Voi cosa ne pensate?