In questo articolo consigliamo cinque autoradio JVC Bluetooth, a singolo o doppio din; le prime quattro a prezzo molto contenuto, compreso tra i 100 e i 170 euro, più un modello con schermo da utilizzare come centro multimediale della vettura.
La Victor Company of Japan, comunemente abbreviata in JVC, è una storica azienda giapponese di elettronica di consumo, fondata a Yokohama nel 1927, con una grande storia produttiva che come è noto va ben oltre la vendita di autoradio di qualità. In Giappone viene commercializzata con il nome Victor-JVC, mentre nel resto del mondo è conosciuta semplicemente come JVC. Panasonic ha controllato il marchio dal 1954 fino al 2008, anno in cui JVC si è fusa con Kenwood per formare una nuova compagnia, la JVCKenwood. Nel corso degli anni l’azienda giapponese ha immesso sul mercato numerose innovazioni tecnologiche, tra cui lo standard del VHS, ed ha prodotto centinaia di ottimi dispositivi per il mercato dell’elettronica di consumo nei settori audio e video. Oggi è particolarmente nota per i suoi pluripremiati videoproiettori con tecnologia proprietaria D-ila.
In questo articolo elenchiamo alcune interessanti autoradio JVC disponibili per l’acquisto su Amazon specificando, per ogni modello qui presentato, le dimensioni e le caratteristiche salienti, le soluzioni di connettività e naturalmente anche il prezzo.
Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei prodotti su Amazon, con ulteriori dettagli tecnici e le recensioni dei clienti.
Prodotti consigliati
JVC KD-DB622BT
JVC KD-X561DBT
JVC KD-X282DBT
JVC KD-DB922BT
JVC KW-M785DBW
Abbiamo elencato alcune autoradio JVC presenti in questo momento sul mercato, dalla supereconomica KD-X282DBT, acquistabile con cento euro tonde, al più avanzato e multimediale modello KW-M785DBW. JVC è uno storico marchio giapponese particolarmente attivo nel campo del car audio. Per scegliere in maniera ottimale un autoradio vi invitiamo a valutare con attenzione le vostre esigenze e considerare tutti i vari fattori che possono influenzare la scelta, come il tipo di musica ascoltata, i dispositivi da connettere, le caratteristiche della vostra vettura ed il valore degli altoparlanti impiegati nel sistema.
Voi cosa ne pensate?