In questo articolo presentiamo una breve panoramica di lettori Sony, dai DAP per gli MP3 ai dispositivi, molto più sofisticati, dedicati alla riproduzione di file audio ad alta risoluzione. La Sony Corporation è una grande multinazionale giapponese fondata nel 1946 a Tokyo, che si concentra principalmente sull’elettronica di consumo, sui videogiochi, sull’intrattenimento e sui servizi finanziari. La società è uno dei principali produttori di prodotti elettronici per il mercato dei consumatori e professionale ed una delle società di intrattenimento più complete al mondo. I principali settori sono Sony Corporation, Sony Pictures Entertainment, Sony Interactive Entertainment, Sony Music e Sony Mobile Communications.
Sony è tra le aziende numero uno per quanto riguarda la vendita di semiconduttori per anno e uno dei più grande produttori di televisori. La grande azienda giapponese produce lettori audio portatili fin dal 1979, quando il primo Sony Walkman fu immesso sul mercato. Da allora il colosso giapponese è rimasto sempre ai vertici del settore. In questo articolo elenchiamo alcune i più interessanti lettori musicali portatili Sony nelle varie categorie e fasce di prezzo.
Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei prodotti su Amazon, con ulteriori dettagli tecnici e le recensioni dei clienti.
Sony NW-A105
Sony NW-ZX507
Sony NW-E394
Sony NWZ-B183
Sony NW-WS413
Abbiamo elencato alcune di lettori musicali portatili (DAP) Sony presenti in questo momento sul mercato. Il grande marchio giapponese è tra i più famosi costruttori di lettori musicali portatili. Come sempre vi invitiamo a valutare attentamente le proprie esigenze in modo da scegliere il modello più appropriato anche in relazione alle cuffie con cui si utilizzerà il dispositivo da acquistare.
Avete avuto modo di provare uno dei dispositivi suggeriti o volete condividere le vostre esperienze sulla qualità dei prodotti della casa produttrice? Lasciate un commento qui sotto per aiutare noi e gli altri lettori!
Voi cosa ne pensate?