Pioneer è una storica società giapponese, fondata nel 1938 come laboratorio di riparazione per radio e sistemi di altoparlanti. Nel corso degli anni si è espansa fino a diventare una multinazionale riconosciuta nel mondo come uno dei leader tecnologici e dei migliori innovatori nel settore dell’elettronica. Alcune delle famose innovazioni della Pioneer sono i lettori Laserdisc, i masterizzatori DVD-R, i lettori CD per automobili, le TV al plasma dotate della famosa tecnologia Kuro, e molto molto altro. Nel grande catalogo di Pioneer ed in particolare nella sua divisione DJ sono presenti numerosi ottimi mixer dedicati ai professionisti ed agli appassionati della musica. In questo articolo descriviamo alcuni ottimi mixer Pioneer disponibili per l’acquisto su Amazon.
Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei mixer, con ulteriori dettagli tecnici e le recensioni dei clienti.
Pioneer DJM S7
Pioneer DJM 250 MK2
PIONEER DJM 750 MK2
PIONEER DJ DJM-S3
Abbiamo elencato alcuni dei mixer Pioneer presenti in questo momento sul mercato. La Pioneer è una delle aziende più apprezzate dai DJ e dai professionisti della musica. L’ampia gamma del marchio giapponese copre le esigenze più disparate, si va da modelli entry-level economici ad apparecchiature molto più costose e professionali. Vi invitiamo a valutare attentamente le vostre esigenze in modo da scegliere il modello più appropriato in relazione alla vostra abilità, al prezzo ed alle caratteristiche del vostro lavoro.
Voi cosa ne pensate?