La NuPrime Audio è una compagnia specializzata nella progettazione e nella commercializzazione di elettroniche audio ad alte prestazioni. Fondata nel 2014 da Jason Lim, in precedenza cofondatore di NuForce, i suoi prodotti hanno ricevuto numerosi premi ed ottime recensioni su alcune tra le migliori riviste del settore. Seguendo la filosofia secondo la quale l’High-End audio non deve per forza implicare prezzi stratosferici, il team di sviluppo NuPrime pone grande attenzione nell’ottimizzazione dei circuiti e dei componenti elettronici per ottenere le migliori prestazioni entro certi limiti di prezzo.
In questo articolo esaminiamo alcuni dei più interessanti amplificatori e DAC NuPrime disponibili per l’acquisto su Amazon. Come vi renderete subito conto, i prodotti di questa ditta sono accomunati da un design spigoloso originale e a nostro avviso molto bello. Come anticipato la Nuprime lavora su varie fasce di prezzo, eccellendo già in qualità/prezzo a partire dai dispositivi di fascia media. La ditta vanta un catalogo ampio in cui l’appassionato può trovare l’apparecchiatura specifica di propria necessità, che si tratti di un amplificatore integrato o di un ampli per cuffie con DAC incorporato o ancora un preampli o un finale di potenza.
Vi proponiamo dispositivi di diversa natura, in modo che ciascuno possa valutare quello più interessante per le proprie esigenze e le esigenze del proprio impianto audio ad alta fedeltà. Cliccando sulle foto si accede alle schede complete dei prodotti su Amazon, con ulteriori dettagli tecnici e le recensioni dei clienti.
Prodotti consigliati
NuPrime IDA-8
NuPrime STA-9
NuPrime DAC-9H
NuPrime HPA-9
NuPrime ST 10
NuPrime Evo DAC
Abbiamo elencato alcuni degli amplificatori e DAC Nuprime presenti in questo momento sul mercato. La Nuprime è una giovane azienda che in poco tempo si è costruita una solida reputazione tra gli appassionati di alta fedeltà audio. Come sempre vi invitiamo a valutare attentamente le proprie esigenze in modo da scegliere il modello più appropriato anche in relazione al valore degli altri componenti del vostro sistema hi-fi.
Voi cosa ne pensate?