Per tutti coloro che cercano una recensione delle Dynavoice Definition DF-8 abbiamo raccolto qui le opinioni di riviste specializzate e store online. I DF-8 dell’azienda svedese sono dei diffusori da pavimento con alte frequenze gestite da due tweeters, una unità a cupola per le frequenze medio-alte ed un tweeter a nastro per le frequenze più alte; frequenze medio-basse gestite da un midrange da 6,5 pollici in fibra di Kevlar e frequenze basse da due woofers da 8″ in fibra di Kevlar con cestelli in alluminio.
Il prezzo dei diffusori Dyavoice Definition DF-8 è in genere un po’ sopra i 1000 euro, pur scendendo talvolta sotto tale soglia a seconda delle finiture. Sul mercato italiano troviamo offerte particolarmente convenienti sul modello con finitura bianca.
Non è facile trovare recensioni del modello di punta della linea Definition dell’azienda svedese, tuttavia le opinioni dei professionisti concordano con quelle degli appassionati, che giudicano le DF-8 molto valide dal punto di vista sonoro in relazione al loro costo e appaganti esteticamente.
Definition DF-8: le recensioni online
Definition DF-8: le recensioni su portali e riviste di settore
StereoMag.roI diffusori da pavimento Dynavoice DF-8 floor: suono perfetto su ogni brano. Gli altoparlanti Definition DF-8 restituiscono un sound straordinario, autentico e dinamicoo alle vostre melodie preferite. Il prezzo nonostante tutte queste virtù, resta decisamente abbordabile.
OPINIONI SUGLI STORE ONLINE
-
Amazon (15 voti) - 94%
94%
-
HiFi.nl (4 voti) - 92%
92%
Media voto sugli store
La coppia di diffusori si presenta molto robusta, con pareti in legno MDF da 1,5 cm. La tecnologia X-Change permette di variare il livello di emissione dei tweeter tra -2dB e +4dB per adattare la risposta all’ambiente d’ascolto o ai gusti personali. Dei connettori doppi di elevata qualità permettono connessioni in bi-wiring oppure bi-amping. La risposta in frequenza dichiarata è 23 Hz – 32 kHz, con sensibilità di 94 dB, impedenza 6 ohm e potenza 200W RMS (potenza massima 280W).
Gli appassionati possono cercare recensioni delle DF-6 per avere ulteriori dettagli sulle caratteristiche del modello precedente, con le dovute attenzioni poiché, seppur “imparentati”, i due modelli non sono uguali. Al momento le DF-8 sono il modello di punta della serie Definition, una di quelle di maggior successo dell’azienda svedese.
Voi cosa ne pensate?