Buona notizia per gli appassionati di alta fedeltà che utilizzano streamer targati Cambridge Audio: Tidal Connect sarà disponibile per un ampio ventaglio di dispositivi dell’azienda dedicati all’ascolto di musica liquida.
Tidal Connect è già disponibile per i ricevitori AV che usano la piattaforma streaming StreamMagic, ma il supporto arriverà anche per ricevitori AV precedenti, in particolare per il CXN V1, StreamMagic 6 V2 e per i modelli CXR120/CXR200.
L’aggiornamento firmware che permetterà la connessione a TIDAL e l’utilizzo della relativa app per iOS e Android è disponibile per i modelli Edge NQ, CXN (V2), 851N, CXN (V1), StreamMagic 6 (V2); mentre per quanto riguarda i modelli CXR120 e CXR200 l’aggiornamento firmware è previsto per il prossimo 7 aprile.
Ricordiamo che l’app dell’azienda denominata StreamMagic permette già l’accesso ai servizi di streaming musicale ad alta definizione di Tidal, tuttavia i clienti Cambridge Audio saranno felici di avere l’opportunità di gestire i propri ricevitori AV con maggior flessibilità con Tidal Connect.
Voi cosa ne pensate?